Metpack 2014: successo e simpatia per la Easytech

13 maggio 2014

Lo Stand della Easytech al Metpack 2014

Appena tornati da Essen in Germania, dove la Easytech è stata protagonista di un evento fieristico spettacolare e sorprendente per la partecipazione e l’affluenza di Aziende provenienti da tutto il mondo dell’imballaggio metallico.

E’ stata un’occasione unica per conoscere nuove persone, tecnologie innovative per un confronto sempre teso al miglioramento e alla qualità dei nostri prodotti.

Un ringraziamento va rivolto a tutti i nostri Partner che hanno deciso di farci visita e ci hanno lusingato con la loro presenza confermando ancora una volta il forte legame personale che in questi ultimi anni si è costruito insieme a loro e che va oltre i rapporti commerciali.

Un grazie anche ai nuovi Partner ai quali abbiamo avuto modo di raccontare la nostra Azienda, le persone che ne fanno parte e la nostra voglia di crescere insieme a loro.

Grazie ancora!

Fabio Bove

Easytech alla scoperta di nuove galassie: Latamcan 2019

Mantenendo la promessa fatta nel 2017 per i primi 10 anni di vita, Easytech si è lanciata alla scoperta di nuove galassie! Quest’anno ha per questo voluto partecipare alla Fiera Latamcan tenutasi dal 20 al 22 febbraio a Città del … Continua a leggere

© 2015 Easytech Closures - Privacy Policy